Antichi passaggi

Antichi passaggi - Vito Montrone | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vito Montrone
DIMENSIONE
3,72 MB
NOME DEL FILE
Antichi passaggi.pdf
ISBN
8592731826106

DESCRIZIONE

Un'anziana signora si presenta alla Squadra Mobile di Vercelli in preda al terrore. Forse per prenderla in giro, forse per intimorirla, il suo vicino di casa le ha confidato di avere ucciso una donna. Dopo aver affidato il caso ai colleghi della Omicidi Rosanna Greco e a Gianni Fiore, l'ispettore Lorenzo Corsini decide di prendersi una vacanza e, invitato dall'amico Michele Paredi nel suo paese di origine, parte con lui per Sant'Agata di Puglia. Raggiunta la Daunia, Corsini sarà però coinvolto dal comandante della stazione locale dei carabinieri in un'indagine sulla scomparsa di un dipendente dell'impresa che gestisce le attività del castello imperiale. In un susseguirsi di imprevisti e coincidenze, questa vacanza vedrà Corsini fare i conti con l'antica leggenda del tesoro di Agatone, il Capitano, che era stato il signore del borgo medievale. Un caso che si dipanerà tra passaggi misteriosi e orrori inconfessabili, intrecciandosi tra le viuzze ciottolate di Vercelli e le trasonne di Sant'Agata.

una rete di passaggi che collegava le strade principali del quartiere, vie di fuga, scorciatoie, passaggi impensabili, che nel corso del tempo sono stati murati per impedire usi non graditi, ... Antichi passaggi Foto % Immagini| architetture, vicoli e borgate, mondo Foto su fotocommunity Antichi passaggi Foto & Immagine di Marco Fraboni ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini. Il passaggio delle Alpi di Annibale, avvenuto verso la fine di settembre del 218 a.C., rappresentò la fase iniziale delle ostilità della seconda guerra punica.Il condottiero cartaginese Annibale marciò di sorpresa con il suo esercito verso l'Italia romana causando grande preoccupazione tra i capi e i cittadini della repubblica.

I collezionisti e gli acquirenti di mobili antichi... ANTICHI PASSAGGI Home NARRATIVA ANTICHI PASSAGGI. ANTICHI PASSAGGI.

LIBRI CORRELATI