Buick 8

Buick 8 - Stephen King | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stephen King
DIMENSIONE
11,39 MB
NOME DEL FILE
Buick 8.pdf
ISBN
1317641590186

DESCRIZIONE

Fa la sua comparsa nel lontano 1979 e continua la sua presenza sorniona in un capannone dietro la stazione di polizia della squadra D. E una macchina, una Buick blu notte, dentro sembra un giocattolo, ma un fatto è certo: dai copertoni sui quali non si posa mai un grammo di polvere, alla carrozzeria che si guarisce da sola, è viva come un animale... uno strano essere animato che a lunghi periodi di letargo alterna brevi, violenti attimi di attività.

Rappresenta l'ineluttabile avanzata della vecchiaia ("quando parliamo delle vite umane c'è un cappio all'estremità di ogni catena"), ma anche una meditazione sull'indecifrabilità degli eventi della vita e su come sia impossibile trovarvi un significato coerente. Dopo aver letto il libro Buick 8 di Stephen King ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in ... Dai il tuo voto su Buick 8.

Protagonista del nuovo romanzo del re del brivido è una vecchia Buick Roadmaster, un'auto apparentemente normale, ma che nasconde in realtà un terribile segreto. Descrizione. Dal genio narrativo di Stephen King, un'altra "cosa" che invece vive e respira, alternando, come un animale, lunghi periodi di letargo a fasi di violenta attività: è la Buick 8 color blu notte parcheggiata in un capannone dietro la stazione di polizia della squadra D.

LIBRI CORRELATI