Guida curiosa ai luoghi insoliti di Roma. Per cogliere la vera anima della Città Eterna

Guida curiosa ai luoghi insoliti di Roma. Per cogliere la vera anima della Città Eterna - Piero Santonastaso | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Piero Santonastaso
DIMENSIONE
3,7 MB
NOME DEL FILE
Guida curiosa ai luoghi insoliti di Roma. Per cogliere la vera anima della Città Eterna.pdf
ISBN
9590008722839

DESCRIZIONE

Non solo Colosseo e San Pietro. Quasi sconfinata per estensione, Roma nasconde centinaia di gioielli semi-sconosciuti che restano fuori dalle "rotte" abituali tanto dei turisti quanto degli stessi abitanti. In questa guida insolita Alessandra Spinelli e Piero Santonastaso ne hanno raccolti alcune decine, ordinati geograficamente: il centro storico e i quattro punti cardinali per esplorare i segreti dell'immenso territorio comunale. Dalla Polledrara di Cecanibbio al lago rosso di Decima Malafede, dalle rovine di Antemnae dentro Villa Ada a quelle di Crustumerium nella riserva della Marcigliana, dai casali medievali del IV Municipio al Castello della Porcareccia. Ognuno di questi luoghi è pronto a svelare un'anima segreta e poco conosciuta della Città Eterna, la cui storia straordinaria non smette mai di stupire.

Autori Piero Santonastaso, Alessandra Spinelli, Anno 2019, Editore Newton Compton Editori. € 12,00 € 11,40.

Potrebbero interessarti anche questi prodotti Merano. Breve storia della città sul confine libro di ... Vuoi sapere cosa visitare di particolare nella città Eterna? Ecco 10 cose belle da vedere a Roma: i monumenti meno conosciuti, i luoghi insoliti ed i posti particolari nascosti negli angoli della città. "Roma è inconoscibile, si rivela col tempo e non del tutto" scriveva Ennio Flaiano e, probabilmente, non aveva tutti i torti.

LIBRI CORRELATI