Pedagogia del cambiamento. Punto di vista, traduzione, successione

Pedagogia del cambiamento. Punto di vista, traduzione, successione - Sara Nosari | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sara Nosari
DIMENSIONE
5,56 MB
NOME DEL FILE
Pedagogia del cambiamento. Punto di vista, traduzione, successione.pdf
ISBN
2050252750915

DESCRIZIONE

La pedagogia è visione del cambiamento per il cambiamento. Questa stessa visione fa «parte» del cambiamento. Ne è parte in quanto comprensione; ne è parte in quanto direzione; ne è parte, prima ancora, in quanto coinvolta nell'esperienza di cambiamento che intende comprendere e orientare. E allora difficile - teoricamente e praticamente difficile - poter immaginare uno sguardo pedagogico al di fuori del cambiamento in cui si trova. Per questa ragione, la stessa visione cambia così come cambiano tanto l'oggetto della sua comprensione quanto il possibile verso del suo orientamento. Il riconoscimento dell'evidenza del cambiamento va allora a sostegno di una visione impegnata in una inesauribile «re-visione». In questa prospettiva, la visione pedagogica che il volume intende proporre muove dall'intreccio delle visioni che l'hanno preceduta e contenuta per rileggere, nell'inedito spazio di prova nel quale si trova ad agire, le condizioni e le possibilità dei prossimi cambiamenti.

59 CAPITOLO QUARTO CASE STUDY 4.1 Il caso di successo: le Cantine Ferrari dei f.lli Lunelli 4.2 The best practice: la terza generazione nelle Cantine Ferrari 4.2.1 Il punto di vista del successore p. 65 4.3 Conclusioni BIBLIOGRAFIA SITOGRAFIA p.

Punto di vista, traduzione, successione è un libro di Sara Nosari pubblicato da UTET Università : acquista su IBS a 28.40€! Pedagogia del cambiamento. Punto di vista, traduzione, successione, Libro di Sara Nosari.

LIBRI CORRELATI