Luna 2069

Luna 2069 - Leo Ortolani | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Leo Ortolani
DIMENSIONE
6,21 MB
NOME DEL FILE
Luna 2069.pdf
ISBN
4000030170085

DESCRIZIONE

"L'incredibile viaggio dell'astronauta Fortunato alla scoperta della Luna, cento anni dopo il primo, leggendario, passo di Neil Armstrong. Con lui, il misterioso Mister Mask, imprenditore spaziale: una delle incarnazioni derivate dal più famoso personaggio di Leo Ortolani, il supereroe Rat-Man. Insieme scopriranno che esistono molti modi per lasciare un'impronta nella storia dell'umanità.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Feltrinelli, collana Feltrinelli Comics, rilegato, data pubblicazione ottobre 2019, 9788807550287. Anno 2069. Cento anni dopo lo sbarco sulla luna, esiste una base lunare.

In questa base, RAT-MAN e un protagonista con le fattezze dell'astronauta Luca Parmitano si troveranno a fronteggiare qualcosa che potrebbe mettere in discussione sia la base sia il futuro dell'uomo nello spazio. LUNA 2069 Editore: Feltrinelli Pagine: 240 Quanto costa: 20 Dove si compra: Libreria, Amazon Presidentesse: 5/5. Nuovo libro di Leo Ortolani sulla sfida umana al cosmo, dopo C'è spazio per tutti, e proprio come C'è spazio per tutti, anche Luna 2069 nasce in collaborazione con l'Agenzia SpazialeItaliana e quella Europea (Asi ed Esa. Vi parleremo, io e Leo Ortolani, di Luna 2069, il fighissimo fumetto fatto da Leo in collaborazione con ASI e ESA sulla luna, con guest star una versione molto fortunata di Luca Parmitano .

LIBRI CORRELATI