Sentieri nel Parco dei Monti Sibillini. 92 escursioni e le 9 tappe del Grande Anello

Sentieri nel Parco dei Monti Sibillini. 92 escursioni e le 9 tappe del Grande Anello - Stefano Ardito | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefano Ardito
DIMENSIONE
8,42 MB
NOME DEL FILE
Sentieri nel Parco dei Monti Sibillini. 92 escursioni e le 9 tappe del Grande Anello.pdf
ISBN
1655971588921

DESCRIZIONE

A vent'anni dalla nascita del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, queste vette si confermano come una delle mete più amate dagli escursionisti italiani e stranieri. La guida Sentieri nel Parco dei Monti Sibillini descrive 92 itinerari a piedi, all'interno dell'area protetta o appena all'esterno dei suoi confini. Sono inclusi i classici e frequentatissimi percorsi che conducono alle Gole dell'Infernaccio, al Lago di Pilato e alle cime del Monte Sibilla, del Monte Bove e del Monte Vettore, e tutte le tappe del Grande Anello dei Sibillini. Non mancano le salite alle vette di 2000 metri e oltre, la cui collezione è sempre più popolare tra i camminatori dell'Italia centrale. Ai centri storici di Norcia e di Visso si affiancano numerosi borghi di alta quota (il più famoso è Castelluccio), torri e castelli, e straordinari luoghi della fede come gli eremi della valle del Fiastrone, il Santuario di Macereto e il Santuario della Madonna dell'Ambro. Il volume è arricchito da foto, tracciati e schede tecniche degli itinerari.

Allievi agenti. Teoria e test per la prova scritta d'esame.

437 del 19.08.2018 - Grande Anello dei Sibillini - Chiusura del tratto Colle Pisciano - Fonte Cacere D.D. 379 del 08.08.2019 - Percorribilità della rete escursionisitica del Parco - "Sentiero E9" - Riapertura parziale Contattateci per maggiori informazioni sulle strutture turistiche: [email protected] Il Percorso Escursionistico "Trekking Tour" che vi proponiamo è una rivisitazione del Grande Anello dei Sibillini con opportuni accorgimenti di itinerario per renderlo più fruibile e percorribile in 7 giorni anziché i 9 originari con tappe "da struttura a struttura". Compra il libro Sentieri nel Parco dei Monti Sibillini.

LIBRI CORRELATI