Vi racconto l'Irlanda. Come vedere l'Irlanda in dieci giorni. Ediz. illustrata

Vi racconto l'Irlanda. Come vedere l'Irlanda in dieci giorni. Ediz. illustrata - Luca Rubbis | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luca Rubbis
DIMENSIONE
7,55 MB
NOME DEL FILE
Vi racconto l'Irlanda. Come vedere l'Irlanda in dieci giorni. Ediz. illustrata.pdf
ISBN
9602551542111

DESCRIZIONE

"'Vi racconto l'Irlanda' è un libro scritto da un viaggiatore qualunque, uno di voi, che programma e segue il suo sogno di viaggiare da nord a sud dell'Irlanda lungo la Wild Atlantic Way, la strada che, costeggiando la costa atlantica permette di ammirare l'Irlanda in tutta la sua bellezza. Un viaggio lungo quasi 2500 km, tra prati verdi e alte scogliere, castelli e chiese celtiche abbandonate, città metropolitane e piccoli borghi colorati dove il tempo sembra essersi fermato. Tutto questo è l'Irlanda, dove il sole si alterna alle nuvole minacciose, dando vita a quello spettacolo definito 'il cielo d'Irlanda'. Vi racconterò tutto con un briciolo di ilarità, mista a un po' di sana avventura e improvvisazione, corredando il tutto da una serie di foto scattate da me [...]. Per chi non lo sapesse sono anche fotografo, e da qui e nata l'idea di raccontarvi il mio sogno con un libro corredato da foto dei luoghi lungo l'itinerario, che vi facciano conoscere la bellezza dell'isola di 'smeraldo'." (L?autore)

L'atmosfera di Galway è simile a quella di Dublino, e in fondo di tutta l'Irlanda. Buone vibrazioni, ottimo feeling, sembra una vivace cittadina universitaria. l'Irlanda, terra affascinante e selvaggia, offre moltissime opportunità per costruire un itinerario e restare a bocca aperta.

In realtà basta avere più di 25 anni, documenti, patente e un bancomat o una carta postepay intestati al guidatore. L'Irlanda esprime con le sue tradizioni, ciò che l'ha resa grande. Affrontiamo così un lungo capitolo che ci poterà a scoprire cosa vedere in Irlanda , attraverso monumenti storici e moderni, siti archeologici e mitologici. Non ci siamo fatti mancare niente: l'Irlanda è un paese che offre tanto, sia dal punto naturalistico che da quello culturale, sia dal punto di vista dell'accoglienza che da quello gastronomico.

LIBRI CORRELATI