I love color. L'arte di scegliere e abbinare i colori di casa

I love color. L'arte di scegliere e abbinare i colori di casa - Anna Starmer | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Anna Starmer
DIMENSIONE
4,33 MB
NOME DEL FILE
I love color. L'arte di scegliere e abbinare i colori di casa.pdf
ISBN
9728871376515

DESCRIZIONE

Anna Starmer, professionista del colore, declina in questo libro il suo lavoro di consulenza per i principali marchi della moda e del design. Grazie a una selezione di consigli e immagini, tutti impareranno come rinnovare gli ambienti di casa. Pagina dopo pagina, colore dopo colore, gli scatti che Anna ha realizzato - ritraendo interni di abitazioni rigorosamente reali scovati ai quattro angoli del pianeta - suggeriscono inedite soluzioni sui più azzeccati accostamenti di tinte e luci, tonalità di fondo e sfumature, texture e superfici, anche attraverso l'ausilio di preziose barre policrome che mostrano la composizione del tema colore per una varietà di situazioni. Così ogni lettore potrà costruire palette seducenti per ogni camera, personalizzando la sua casa in modo accogliente e luminoso. Il volume include un inserto di 24 pagine con le sfumature di alcuni colori intramontabili e pratici allo stesso tempo per trovare facilmente le combinazioni preferite.

I colori, vanno scelti: In base alla carnagione; In base al colore dei capelli; In base alla ... I colori sono tanto belli quanto dannati. Abbinarli è un vero incubo e anche per chi dice di essere "maestro" di abbinamento cromatico, spesso e volentieri cade in terribili tranelli.

INTERIOR DESIGNER: Arredicasa: Come abbinare i colori in casa. Abbinamento Colori. Abbinare i colori significa accostare tonalità diverse tra loro ma che restituiscono un'immagine piacevole e gradita all'occhio di chi guarda.

LIBRI CORRELATI