Imparare a cadere

Imparare a cadere - Mikael Ross | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mikael Ross
DIMENSIONE
8,87 MB
NOME DEL FILE
Imparare a cadere.pdf
ISBN
5323284406355

DESCRIZIONE

Noel ha sempre vissuto con la mamma a Berlino, ma ora tutto è cambiato. Una piccola comunità significa un mondo sterminato da scoprire, e dal quale difendersi, ma anche emozioni che non aveva mai immaginato di provare. Un libro sulla diversità e sulla difficoltà di accettarsi per come si è, e di credere che cambiare è possibile.

Solitamente non sono amante delle libertà di adattamento e, anche in questo caso, trovo che si perda la bivalenza del titolo originale. Impara a cadere. Se stai per colpire un albero o una persona, e sei un principiante, non cercare di evitare l'ostacolo, perché probabilmente colpirai qualcos'altro.

e ci sono infinite cose nuove da imparare. Il giovane autore tedesco Mikael Ross firma una storia intensa, ma delicata, che parla di disabilità con una lucidità e un'intelligenza rare.

LIBRI CORRELATI