Tempi d'oro per i morti

Tempi d'oro per i morti - Charles Willeford | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Charles Willeford
DIMENSIONE
7,68 MB
NOME DEL FILE
Tempi d'oro per i morti.pdf
ISBN
3335960477450

DESCRIZIONE

Reduce da un divorzio, senza un soldo in tasca, vicino alla pensione, trasandato e sovrappeso nonostante i tentativi di stare a dieta, il detective della Squadra Omicidi di Miami Hoke Moseleypieno di casini. Il capo gli ha sbolognato una valanga di casi irrisolti sulla scrivania. Dovrebbe istruire la sua nuova collega di origine cubana, Ellita Sanchez, giovane e voluttuosa, che per attraversa un momento esistenziale ancora pi complicato del suo. L'ex moglie gli rispedisce le due figlie con una lettera accompagnatoria che non prevede replica. E, problema per niente irrilevante a Miami, deve trovare casa. Poi viene chiamato a indagare sulla morte per overdose di un ragazzo e quello che sembrava un caso di routine rischia di trasformarsi in qualcosa di diverso: l'avvenente matrigna della vittimainfatti ansiosa di portarsi a letto Hoke e lui si chiede se questa non sia la soluzione a tutti i suoi problemi. O forsesolo l'inizio di una catena di eventi ancora pi imprevedibili e sfortunati?

Uscito nel 2004 per Marcos Y Marcos, il cui titolo originale è New hope for the dead e tradotto da Emiliano Bussolo, il romanzo fa parte della ... Se in Miami Blues il detective della Squadro Omicidi Hoke Moseley è quasi una figura secondaria della storia, con Tempi d'oro per i morti Willeford approfondisce il personaggio fino a farne l'investigatore meno eroico e più divertente di tutto il genere noir. «Un purosangue.» - Antonio D'Orrico, Sette del Corriere della Sera Reduce da un divorzio, senza una lira, vicino alla pensione ... Tempi d'oro per i morti Feltrinelli Reduce da un divorzio, senza un soldo in tasca, vicino alla pensione, trasandato e sovrappeso nonostante i tentativi di stare a dieta, il detective della Squadra Omicidi di Miami Hoke Moseley è pieno di casini.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Sono arrivato a Tempi D'Oro Per I Morti, partendo da Miami Blues, libro che mi ha fatto conoscere Charles Willeford. Oltre alla somiglianza con Bukowski, Willeford ha anche il suo stesso nome, pari curriculum vitae e gli è vicino per stile letterario, anche se i due camminano su strade diverse. Tempi d'oro per i morti.

LIBRI CORRELATI