Iniziazione alla grafologia

Iniziazione alla grafologia - Marisa Paschero | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marisa Paschero
DIMENSIONE
9,8 MB
NOME DEL FILE
Iniziazione alla grafologia.pdf
ISBN
7909305027837

DESCRIZIONE

Una guida per comprendere e interpretare le sottili dinamiche che danno vita alla scrittura, quel "gesto totale" con cui, inconsapevolmente, raccontiamo noi stessi. L'autrice, facendo appello non solo alla capacità mnemonica, ma anche a quella intuitiva, associativa e creativa del lettore, lo conduce direttamente al "cuore" della traccia grafica nel suo significato più profondo.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Nel libro Iniziazione alla Grafologia l'autrice Marisa Paschero offre una utilissima guida per chi si avvicina a questa materia per la prima volta ma anche un valido aiuto ai praticanti già avviati. La grafologia oggi è una disciplina autonoma con solido supporto psicologico e specifici campi d'applicazione, i più conosciuti sono la perizia guidiziaria e la grafoterapia. Acquista Iniziazione alla grafologia - Paschero Marisa - Edizioni Mediterranee EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA Log In Iniziazione alla grafologia PDF DESCRIZIONE.

Qui puoi scaricare libri gratuitamente! INIZIAZIONE ALLA GRAFOLOGIA Autore: Paschero Marisa Editore: Edizioni Mediterranee ISBN: 9788827229125 Numero di tomi: 1 Numero di pagine: 218 Anno di pubblicazione: 2019. Prezzo di listino: € 9,50 Sconto: 5 % Prezzo scontato: € 9,03 ... Nel libro Iniziazione alla Grafologia l'autrice Marisa Paschero offre una utilissima guida per chi si avvicina a questa materia per la prima… continua .

LIBRI CORRELATI