Luoghi di confine. Manicomi, ospedali, istituti abbandonati

Luoghi di confine. Manicomi, ospedali, istituti abbandonati - Anna Bertino | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Anna Bertino
DIMENSIONE
3,29 MB
NOME DEL FILE
Luoghi di confine. Manicomi, ospedali, istituti abbandonati.pdf
ISBN
2639888720030

DESCRIZIONE

Un lungo viaggio nei meandri della sanità che fu. In queste pagine scoprirete la storia e lo stato attuale delle più importanti strutture sanitarie del Piemonte. Passerete dagli ospedali di Biella e Torino ai manicomi di Vercelli e Racconigi, intermezzando per l'Eremo di Lanzo. Luoghi ricchi di storia e di storie da raccontare, uniti dallo stesso destino fatto di polvere, atti vandalici e buio.

Manicomi, ospedali, istituti abbandonati. Anna Bertino, Federico Valletta edito da youcanprint.

A spasso nel ... Una raccolta di immagini di luoghi abbandonati affascinanti e inquietanti al tempo stesso. I luoghi abbandonati sono la prova di un concetto: la sola cosa permanente al mondo è il cambiamento.

LIBRI CORRELATI