Il compendio della strega. 2.

Il compendio della strega. 2. - Dèvera Blackmind | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Dèvera Blackmind
DIMENSIONE
6,86 MB
NOME DEL FILE
Il compendio della strega. 2..pdf
ISBN
4616289741583

DESCRIZIONE

In questo testo sono raccolte pratiche avanzate e dalla natura "oscura". Introvabili e spinose. Scoprirai l'arte necromantica, i rituali distruttivi, le maledizioni, le evocazioni e le invocazioni. Dèvera Blackmind, in seguito ai numerosi anni di studio nel campo esoterico e confronti di vario genere, ha potuto realizzare testi dove non si deve appartenere a una a o un'altra via spirituale per praticare l'arte. "'Perché scrivere tale libro?' molti mi hanno chiesto, e la risposta è molto semplice. Non ho ancora trovato testi che trattano argomenti simili a questi, tantomeno siti internet con temi così spinosi. Sul mercato, e quindi alla portata di tutti, mancavano scritti esoterici avanzati. Questo mi ha sempre fatto pensare: chi sa, si riconosce, eppure non divulga le sue conoscenze. Insomma: 'chi sa, tace'. Ma perché? Parlando con una persona che aveva in mano uno dei portali di divulgazione più grande d'Italia, mi ha confessato che i miei sospetti sono corretti: si cerca di controllare l'informazione, si divulga di proposito temi superficiali e basilari con lo scopo di nascondere le informazioni più pregiate. Quindi, in un mare di conoscenza d'ogni sorte, si riempie d'immondizia per nascondere la vera saggezza. Non solo: 'si chiude la bocca al drago'." (L'autrice)

Vol. 1-2 libro Dèvera Blackmind edizioni Youcanprint collana CORPO, MENTE E SPIRITO / Misticismo , 2019 .

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Youcanprint, data pubblicazione 2019, 9788831603492. Il Compendio della Strega (volume primo) di DEVERA BLACKMIND Edizioni Youcanprint, 2019, 230 pagine, Euro 15,00 (cartaceo), Euro 3,49 (Ebook) www.youcanprint.it . Il Compendio della Strega di Devera Blackmind è un libro amico, nel senso che aiuta i neofiti a muovere i loro primi passi nel mondo della magia con rispetto e cautela, dando consigli su piccoli incanti e riti di facile pratica e ... Dalle basi alla pratica più inoltrata, con "Il Compendio della Strega" capirai come percepire le energie, manipolarle e dirigerle, una cosa che è importantissima nell'esoterismo.Apprenderai i rituali di purificazione, di protezione, per attirare la fortuna, l'amore o il denaro; riti di guarigione e per influenzare il meteo. Libri di Stregoneria e wicca.

LIBRI CORRELATI