Quella canaglia del mio gatto

Quella canaglia del mio gatto - Deglin Jean-Luc | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Deglin Jean-Luc
DIMENSIONE
4,94 MB
NOME DEL FILE
Quella canaglia del mio gatto.pdf
ISBN
5540012340753

DESCRIZIONE

La toccante - si fa per dire! - storia di una donna che eredita il gatto della madre e si ritrova a dover imparare a convivere con lui. Canaglia, che fa del proprio nome uno stile di vita, affronta ogni giorno nuove avventure, tutte ai danni della sua nuova padrona, che deve poi raccoglierne i cocci... Jean-Luc Deglin propone una raccolta di strisce che ritraggono la vita quotidiana di chi affronta le insidie dei propri amici a quattro zampe. Avete un gatto o sognate di averne uno? Questo volume è dedicato a voi e al vostro (futuro?) compagno. Leggere le avventure di Canaglia è come adottarlo. Peggio per voi!

di quei gattini senza padrone. Quarantaquattro gatti, in fila per sei col resto di due, Il gatto ha imparato che quando miagola, noi ci alziamo e facciamo qualcosa, come fargli le coccole, oppure aprire il frigo e dargli da mangiare, insomma ha imparato bene che tramite i miagolii il gatto ottiene qualcosa da noi, per cui ha affinato bene questa tecnica..

Accertatevi che per ogni maine coon in casa ci sia sufficiente disponibilità di cucce e luoghi per dormire e non fatevene un cruccio se li vedrete dormire vicini solo sporadicamente. Il mio gatto è morto e una parte di me è morta con lui. Ciao Pippo.

LIBRI CORRELATI