Quella canaglia del mio gatto

Quella canaglia del mio gatto - Deglin Jean-Luc | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Deglin Jean-Luc
DIMENSIONE
4,63 MB
NOME DEL FILE
Quella canaglia del mio gatto.pdf
ISBN
8329255635802

DESCRIZIONE

La toccante - si fa per dire! - storia di una donna che eredita il gatto della madre e si ritrova a dover imparare a convivere con lui. Canaglia, che fa del proprio nome uno stile di vita, affronta ogni giorno nuove avventure, tutte ai danni della sua nuova padrona, che deve poi raccoglierne i cocci... Jean-Luc Deglin propone una raccolta di strisce che ritraggono la vita quotidiana di chi affronta le insidie dei propri amici a quattro zampe. Avete un gatto o sognate di averne uno? Questo volume è dedicato a voi e al vostro (futuro?) compagno. Leggere le avventure di Canaglia è come adottarlo. Peggio per voi!

Edita da ALESSANDRO EDITORE La toccante - si fa per dire! - storia di una donna che eredita il gatto della madre e si ritrova a dover imparare a convivere con lui. Canaglia, che fa del proprio nome uno stile di vita, affronta ogni giorno nuove avventure, tutte ai danni della sua nuova padrona, che deve poi raccoglierne i cocci… QUELLA CANAGLIA DEL MIO GATTO.

Lo portai subito dal veterinario ma appena entrato persi la ragione la sala d'aspetto aveva uno ... Ma le cose cambiano se si contano i neuroni, 300 milioni quelli della corteccia dei gatti contro i soli 160 milioni dei cani cosa che aumenterebbe la capacità di processare le informazioni dei gatti rispetto ai cani. Quindi i vincitori di questa categoria sono i gatti.

LIBRI CORRELATI