Trattato di astrologia evolutiva sui chakra. Lilith e Chirone negli assi astrologici

Trattato di astrologia evolutiva sui chakra. Lilith e Chirone negli assi astrologici - Corrado Aguggini | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Corrado Aguggini
DIMENSIONE
9,12 MB
NOME DEL FILE
Trattato di astrologia evolutiva sui chakra. Lilith e Chirone negli assi astrologici.pdf
ISBN
5245793084449

DESCRIZIONE

L'astrologia "evolutiva e del profondo" è una disciplina con tratti psicologici e spirituali, che considera i pianeti, e quant'altro presente nel nostro Cielo, come sedi di forze divine e come proiezioni esteriori del nostro universo interno. In questa opera l'autore evidenzia gli inusitati e singolari rapporti fra l'articolata e ricca psicologia del mondo dei Chakra e il tema natale astrologico: la sfida lanciata dalla presenza dell'asse dei Nodi lunari nel tema natale, o la carenza, la voragine e il timore espresso dalla Luna Nera, o la stoica ferita chironiana spessissimo corrispondono, nel medesimo soggetto, ad altrettante (o molto simili) dinamiche e blocchi a livello dei Chakra e dell'energetica dei corpi sottili; e l'aspetto ancora più interessante è che vi è frequentemente una altrettanto curiosa corrispondenza fra età, fasi e stadi evolutivi, a seconda della specifica Casa, del Segno e dell'Asse astrologico in cui si inserisce di volta in volta il Nodo Nord, la Luna Nera oppure Chirone.

Senza campo. Il bacio più breve della storia.

Aggiungi a una lista + Breve trattato di astrologia evolutiva sui nodi lunari. I nodi nelle case e negli assi astrologici.

LIBRI CORRELATI