Nella mente dell'astrologo. 1.

Nella mente dell'astrologo. 1. - Giuseppe Al Rami Galeota | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Al Rami Galeota
DIMENSIONE
11,82 MB
NOME DEL FILE
Nella mente dell'astrologo. 1..pdf
ISBN
8717152472801

DESCRIZIONE

Astrologia, verità o suggestione? Quali sono gli effetti psicologici della previsione astrologica? Che nesso c'è tra questa materia e la spiritualità? Grazie agli argomenti della psicologia e applicando la logica aristotelica, l'autore ci aiuta a divenire più consapevoli dei nostri limiti, come esseri umani e come astrologi, per difenderci dagli autoinganni e dai pregiudizi. Questo libro non si limita a esporre un argomento, suggerisce un metodo. Non ci parla di un che cosa, ma di un come. Non è semplicemente un viaggio siderale tra le differenti e innumerevoli scuole astrologiche, è a tutti gli effetti un cammino alla riscoperta delle radici del pensare, del rizoma del pensiero. Il testo possiede diversi livelli di lettura: può essere letto come un saggio sull'astrologia, come un manuale di psicologia applicata all'astrologia e, ancora più profondamente, come un vero e proprio percorso di formazione alla volta di una totale spoliazione del ragionamento fino all'estirpazione del pregiudizio, del preconcetto, di quell'atteggiamento aprioristico e arbitrario, da tutto quell'insieme di nozioni apprese passivamente che impediscono la risalita della ragione dalle grinfie dell'insaziabile ego umano.

La mente in fuga, Libro di Vito Covelli. Spedizione con corriere a solo 1 euro.

Il siuo potenziale principale non è quello previsionale ma quello psicologico di descrizione dell'individuo. Oroscopo 1 ottobre Branko: Cancro. Risente le difficoltà incontrate sotto la nuova Luna anche nella salute (organi genitali, vescica, intestino) ma oggi è nello Scorpione, apre ottobre con la sua influenza di buon auspicio, Mercurio lo segue il 3, Venere l'8. Nella mente del serial killer.

LIBRI CORRELATI