La comunicazione applicata ai servizi. Corso pratico per acconciatori, estetiste, addetti alle vendite, operatori amministrativo-segretariali

La comunicazione applicata ai servizi. Corso pratico per acconciatori, estetiste, addetti alle vendite, operatori amministrativo-segretariali - Pamela Cristalli | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pamela Cristalli
DIMENSIONE
12,14 MB
NOME DEL FILE
La comunicazione applicata ai servizi. Corso pratico per acconciatori, estetiste, addetti alle vendite, operatori amministrativo-segretariali.pdf
ISBN
1425564727152

DESCRIZIONE

La formazione professionale negli ultimi anni ha cambiato sia metodi che contenuti, approdando a nuovi risvolti in cui la persona impara tramite l'esperienza e l'integrazione con il proprio percorso di vita. L'offerta formativa degli istituti professionali, in linea con gli standard regionali, non può esimersi dal comprendere nel proprio piano quelle abilità trasversali, fra le quali è fondamentale la comunicazione, soprattutto per gli ambiti a contatto con il cliente, che riguardano il nostro "essere-in-relazione". Questo libro si pone l'obiettivo di costituire un corso di comunicazione applicata, pragmatico, basato soprattutto sulle strategie atte a sviluppare competenze spendibili nella vita privata e professionale.

Corso pratico per acconciatori, estetiste, addetti alle vendite, operatori amministrativo-segretariali Cristalli Pamela edizioni Ugo Mursia Editore collana Scolastica. La comunicazione applicata ai servizi. Corso pratico per acconciatori, estetiste, addetti alle vendite, operatori amministrativo-segretariali [Pamela Cristalli] on Amazon.com.

Le disposizioni di cui al presente Regolamento si applicano anche ai soggetti che svolgono l'attività di estetista utilizzando esclusivamente uno o più apparecchi di cui all'allegato A) della L.R. 12/2002. Le imprese esercenti l'attività di acconciatore e/o di estetista, dopo l'erogazione del trattamento possono cedere ai fruitori del servizio prodotti cosmetici, parrucche ed affini, od altri beni accessori per la prosecuzione del trattamento effettuato, in tal caso non si applicano le disposizioni contenute nel Decreto Legislativo 31 marzo 1998 n.

LIBRI CORRELATI