Inter sul tetto del mondo!

Inter sul tetto del mondo! Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
9,98 MB
NOME DEL FILE
Inter sul tetto del mondo!.pdf
ISBN
2555465587658

DESCRIZIONE

Per 33 anni, la storia dell'Inter è legata alla famiglia Moratti. In questo libro ricordiamo gli anni dei grandi trionfi, legati all'Inter di Angelo Moratti, con Helenio Herrera, e di Massimo Moratti con José Mourinho. Con loro la squadra nerazzurra è stata campione d'Italia, d'Europa e del Mondo. Nel momento della svolta, quando ha ceduto la maggioranza della società a Erick Thohir, per traghettarla nel futuro dello sport globale. Massimo Moratti ha rammentato che l'Inter è un sentimento. E nelle sue parole si è riconosciuto ogni appassionato interista. L'Inter, o meglio l'Internazionale, nacque nel 1908 e sin dagli inizi, nel nome, si dichiarò aperta verso l'estero, sia per quanto riguardava i giocatori da ingaggiare che per le squadre da affrontare. Un programma pazzesco, per l'epoca. Dopo quasi mezzo secolo, a Milano sbarcò l'allenatore più vincente di allora, Helenio Herrera detto il Mago: da quel momento nell'Inter la pazzia si fuse con la magia in modo definitivo. Il Mago portò la squadra sulla vetta del mondo vincendo 2 Coppe dei Campioni, 2 Coppe Intercontinentali e 3 scudetti. Sarebbero passati ben 45 anni prima che a Milano, sponda interista, approdasse José Mourinho che, come Herrera, ha portato l'Inter sul tetto del mondo.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Kenness Publishing, brossura, data pubblicazione luglio 2017, 9788898876372. Inter sul tetto del mondo!: Per 33 anni, la storia dell'Inter è legata alla famiglia Moratti. In questo libro ricordiamo gli anni dei grandi trionfi, legati all'Inter di Angelo Moratti, con Helenio Herrera, e di Massimo Moratti con José Mourinho.

Si parla di calcio con ironia e sportività. Inter Sul Tetto Del Mondo!, Aa.vv. Acquista on line sulla libreria dello sport la libreria leader in Italia per lo sport e il tempo libero Quanto spese complessivamente, nel corso degli anni, la dirigenza dell'Inter per costruire la squadra che il 22 maggio del 2010, quasi dieci anni fa, salì sul tetto del mondo? La risposta ... il mondiale per club conquistato ad Abu Dhabi contro il mazembe.

LIBRI CORRELATI