Non so chi sei

Non so chi sei - Cristina Portolano | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cristina Portolano
DIMENSIONE
11,44 MB
NOME DEL FILE
Non so chi sei.pdf
ISBN
7620581809912

DESCRIZIONE

Chi nel '68 sognava l'amore libero, non avrebbe mai pensato che un giorno sarebbe stato accontentato da un telefono. Tinder, OkCupid, Grindr (e tante altre) sono delle app di incontri che hanno reso molto più facile il compito di portarsi a letto qualcuno, riducendo al minimo indispensabile le dinamiche dell'approccio e della seduzione. Questo meccanismo così schietto, se da un lato mette in ombra la sfera affettiva, a volte spinge gli utenti a una spietata riflessione su se stessi e sul ruolo che gli altri giocano nelle loro vite. E quello che è successo a Cristina che, in questo libro-confessione, a metà tra realtà e finzione, racconta un anno di incontri con perfetti sconosciuti. Una storia che spiega con grande efficacia perché il sesso non deve essere ostaggio del senso di colpa (o dell'inadeguatezza), ma trasformarsi nel più sincero strumento di auto-analisi a nostra disposizione.

I don't know who you are, but if you're watching this tape, it means I'm dead already. Ma se non so chi sei.

Amico, non so chi sei, ma se paghi tu prendo un espresso. io non so chi sei so che hai cancellato con un gesto i sogni miei. sono nata ieri nei pensieri tuoi eppure adesso siamo insieme non ti chiedo sai quanto resterai dura un giorno la mia vita io saprò che l' ho vissuta anche solo un giorno ma l'avrò fermata insieme a te a te, a te, che ormai sei mio tu l'amore io insieme, insieme la, la, la, la, la Scopri Non so chi sei ma io sono qui di Albertalli, Becky, Lo Porto, T.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. «Io non ti conosco, io non so chi sei, so che hai cancellato con un gesto i sogni miei».

LIBRI CORRELATI