Il paesaggio nascosto. Quale comunicazione nei luoghi della complessità

Il paesaggio nascosto. Quale comunicazione nei luoghi della complessità - Eugenio Pandolfini | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Eugenio Pandolfini
DIMENSIONE
10,93 MB
NOME DEL FILE
Il paesaggio nascosto. Quale comunicazione nei luoghi della complessità.pdf
ISBN
2351532530435

DESCRIZIONE

C'è un paesaggio che comunica il senso di un'appartenenza culturale, sociale, economica, politica. Meno nota è l'esistenza di un paesaggio nascosto, proibito, non riconosciuto da chi lo vive e lo agisce, volutamente occultato per favorire interessi privati e privilegi. Eugenio Pandolfini esplora questo paesaggio alla luce di un modello di comunicazione - in questo libro è chiamata generativa - capace di aggregare singoli e comunità intorno a obiettivi condivisi, a un destino comune, riscoprendone il valore progettuale e di medium tra tutti i soggetti e il loro ambiente.

Eugenio Pandolfini Pubblicazioni in corso di stampa Oltre il paradosso della sostenibilità. Idee per comunicare nella complessità.

Copertina flessibile. Il paesaggio nascosto. Quale comunicazione per i luoghi della complessità.

LIBRI CORRELATI