Come non rovinarsi (troppo) la vita... e migliorare le proprie giornate. Manuale per chi aspira alla felicità

Come non rovinarsi (troppo) la vita... e migliorare le proprie giornate. Manuale per chi aspira alla felicità - Diego Goso | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Diego Goso
DIMENSIONE
5,59 MB
NOME DEL FILE
Come non rovinarsi (troppo) la vita... e migliorare le proprie giornate. Manuale per chi aspira alla felicità.pdf
ISBN
1448847082655

DESCRIZIONE

Se oggi si chiede a qualcuno come sta, la risposta è quasi sempre: "Sono stanco". La frenesia e i ritmi impossibili stanno trasformando la vita in uno sfiancante elenco di cose da fare. Tutto diventa un dovere monotono, manca il piacere delle piccole cose e delle sincere libertà di cui tutti abbiamo bisogno per non diventare automi infelici nel nostro ambiente sociale e isterici insoddisfatti nella sfera degli affetti. Questo libro offre consigli pratici per trovare respiro tra le varie incombenze dell'esistenza, invitandoci a dare valore a ciò che è importante per la nostra felicità. Vuoi imparare ad arrivare a sera con un sorriso e senza urlare come un'isterica?

Manuale Per Chi Aspira Alla Felicità è un libro di Goso Diego edito da Effatà a maggio 2016 - EAN 9788869291203: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Come non rovinarsi (troppo) la vita... e migliorare le proprie giornate.

e migliorare le proprie giornate. Manuale per chi aspira alla felicità è un libro scritto da Diego Goso pubblicato da Effatà nella collana Vivere in pienezza Con stile diretto e vivace, l'autore affronta 10 temi fondamentali della vita: la vita di coppia, l'amicizia, la famiglia, la timidezza, la fede, la solitudine, il lavoro e il rapporto coi colleghi, le critiche e i pettegolezzi, la salute e la malattia, la morte. Come Non Rovinarsi (Troppo) La Vita...

LIBRI CORRELATI