Giovanni il discepolo amato. A tu per tu con l'amore

Giovanni il discepolo amato. A tu per tu con l'amore - Gaetano Piccolo | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gaetano Piccolo
DIMENSIONE
10,22 MB
NOME DEL FILE
Giovanni il discepolo amato. A tu per tu con l'amore.pdf
ISBN
1167477286349

DESCRIZIONE

L'amore, quello vero, ci fa paura. Non ci lascia inalterati. L'amore ci cambia. Per questo tentiamo sempre di mantenere le distanze. Amare significa avere il coraggio di reclinare "il capo sul petto dell'amato" distogliendo l'attenzione dal nostro cuore. Il sussidio ripercorre in tre tappe i sentieri del discepolo amato nel Vangelo secondo Giovanni. Ciascuna tappa prevede: una sosta sul testo, un entrare in punta di piedi nelle profonde dinamiche umane e spirituali e un aprirsi alla preghiera affinché il tutto diventi esperienza di vita.

Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Ciao! Io sono Giovanni, sono uno dei discepoli di Gesù. In realtà sono uno dei suoi "preferiti", anzi, sono il discepolo che Egli amava.

Mi chie L'amore, quello vero, ci fa paura. Non ci lascia inalterati.

LIBRI CORRELATI