La scatola magica. All'origine delle neuroscienze

La scatola magica. All'origine delle neuroscienze - Antonio Cerasa | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio Cerasa
DIMENSIONE
11,81 MB
NOME DEL FILE
La scatola magica. All'origine delle neuroscienze.pdf
ISBN
3859011150013

DESCRIZIONE

Brenda e Peter Milner, Costantino Economo, Wilder Penfield, nomi forse poco noti al grande pubblico, sono in realtà i pionieri di una delle più importanti e dinamiche discipline scientifiche del nuovo millennio: le neuroscienze. Il libro racconta come siano nate e si siano sviluppate le loro idee, destinate a rivoluzionare scienza e medicina, rivolgendo lo sguardo dentro quella 'scatola magica' che è la mente. Dai loro studi derivano le attuali tendenze e linee di ricerca, proiettate al futuro, come la teoria dell'universo frattale e l'intelligenza artificiale.

Cerasa e F. Tomaiuolo - Recensione del libro Le neuroscienze sono le protagoniste di " La scatola magica ", un saggio capace di far trasparire l'entusiasmo e l'amore degli autori per questa disciplina La scatola magica.

Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Libro La Scatola Magica. All'origine Delle Neuroscienze - Antonio Cerasa.

LIBRI CORRELATI