Nessuno come noi

Nessuno come noi - Luca Bianchini | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luca Bianchini
DIMENSIONE
5,5 MB
NOME DEL FILE
Nessuno come noi.pdf
ISBN
9909474322520

DESCRIZIONE

Torino, 1987. Vincenzo, per gli amici Vince, aspirante paninaro e aspirante diciassettenne, è innamorato di Caterina, detta Cate, la sua compagna di banco. Che invece si innamora di tutti tranne che di lui e gli chiede consigli amorosi sotto gli occhi perplessi di Spagna, la dark della scuola, capelli neri e lingua pungente. L'equilibrio di questo allegro trio viene stravolto dall'arrivo di Romeo, bello, viziato e un po' arrogante, il cliché degli anni Ottanta. A vigilare su di loro ci sarà sempre Betty Bottone, l'appassionata insegnante di italiano che cadrà anche lei nella trappola dell'adolescenza...

Nessuno come noi da ottobre 2018 è diventato anche un film.Dopo il successo del libro di Bianchini si prova a replicare con il film.. Amando la leggerezza e il senso di appartenenza raccontato da Luca Bianchini nei precedenti romanzi, ho letto forse con aspettative un po' troppo alte questo suo ultimo lavoro Nessuno come noi. Nessuno come noi (2018) streaming .

Trama. Betty è un'insegnante ... "Nessuno come noi" è un libro sicuramente scorrevole, l'ho trovato originale con una storia che lascia alle spalle la tecnologia e fa subentrare lettere, messaggini di carta, cabine telefoniche, telefoni di casa, walkman, cassette, insomma oggetti quasi scomparsi e che negli anni a venire troveremo nei musei. ACQUISTA ONLINE NESSUNO COME NOI "Si baciavano giocando e mangiavano patatine in quel modo solo loro, mentre il vento spazzava il cielo e li faceva sentire immortali." Torino, 1987.

LIBRI CORRELATI