Scegli di vivere. Cambiamento e gusto della vita

Scegli di vivere. Cambiamento e gusto della vita - Simone Olianti | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Simone Olianti
DIMENSIONE
12,48 MB
NOME DEL FILE
Scegli di vivere. Cambiamento e gusto della vita.pdf
ISBN
5870236883386

DESCRIZIONE

Come si fa a far fiorire la vita quando arriva la crisi? Di fronte agli insuccessi e ai fallimenti siamo costretti a cambiare il nostro modo di vedere la vita e di interpretare gli eventi che ci accadono. In uno stile colloquiale e vivace il testo ripercorre i momenti determinanti della presa di coscienza e delle scelte che abbiamo a disposizione, mettendo a fuoco gli strumenti per compierle. Come si fa a vivere meglio? Quale è il dono più grande che possiamo fare alle persone che amiamo? Il gusto della vita è ricerca; è conquista; è dono. In fondo la gioia di vivere cos'altro è se non celebrare, ogni giorno, la vita? Scegli di vivere è uno strumento da tenere a portata di mano, sul comodino, che ci ricorda quanto preziosa sia la vita in tutte le sue manifestazioni e ci insegna a godere appieno. Prefazione di Guidalberto Bormolini.

Simone Olianti Prefazione + introduzione: Viviamo in tempi impegnativi in cui molti cercano risposte di senso di fronte a un mondo in crisi, pertanto possiamo considerarci in un periodo propizio per l'umanitàcrisi in greco La vita è uno splendido viaggio dove non si è mai fermi, un cambiamento continuo. Tutto ha un inizio e una fine, e ciò che ci ha accompagnato ieri, oggi potrebbe non esserci più.

Cambiamento e gusto della vita di Simone Olianti. Acquista a prezzo scontato Scegli di vivere.

LIBRI CORRELATI