Temerari. Ricordi da corsa dei «Cavalieri del rischio»

Temerari. Ricordi da corsa dei «Cavalieri del rischio» - Danilo Castellarin | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Danilo Castellarin
DIMENSIONE
5,85 MB
NOME DEL FILE
Temerari. Ricordi da corsa dei «Cavalieri del rischio».pdf
ISBN
4232474614130

DESCRIZIONE

Oggi non sono cambiati solo i piloti, le macchine da corsa, i circuiti, i progettisti, le tecnologie. E cambiato il mondo. Ma se solo avete un po' di nostalgia per quello che c'era, per quello che avete vissuto o anche solo per quello di cui avete sentito parlare, allora leggete "Temerari", libro-amarcord dedicato ai piloti e ai protagonisti delle corse dal 1950 al 1980, gente che correva per puro piacere, anche per una vittoria soltanto, un record, un tempo sul giro, un sorpasso, a volte più importante del titolo mondiale. Gente che lambiva la morte in ogni gara perché così erano le corse di trent'anni fa, anche se molti facevano finta di non saperlo. 60 interviste-verità a piloti italiani e stranieri dai destini incrociati, sopravvissuti alle corse più rischiose del Novecento.

È cambiato il mondo. ricordi da corsa dei cavalieri del rischio Castellarin Danilo CON PREFAZIONE DI MAURO FORGHIERI.Oggi non sono cambiati solo i piloti, le macchine da corsa, i circuiti, i progettisti, le tecnologie. È cambiato il mondo. Presentazione del libro "Temerari, ricordi da corsa dei Cavalieri del rischio" "Temerari" è un volume amarcord dedicato ai piloti che correvano per puro piacere, anche solo per una vittoria, un record, un sorpasso, a volte più importante del titolo mondiale. TEMERARI Ricordi da corsa dei "Cavalieri del rischio ...

29 May 2015. Temerari, ricordi da corsa dei Cavalieri del rischio.

LIBRI CORRELATI