Vaccini. Sì o no?

Vaccini. Sì o no? - Stefano Montanari | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefano Montanari
DIMENSIONE
11,11 MB
NOME DEL FILE
Vaccini. Sì o no?.pdf
ISBN
3593496414357

DESCRIZIONE

Che cosa sono i vaccini? Come sono nati? Cosa contengono? Come vengono somministrati? Quanto sono efficaci e quanto sono deleteri? Che collegamenti ci sono tra i vaccini, l'autismo e altre malattie? In questa versione aggiornata e ampliata, gli scienziati Stefano Montanari e Antonietta Gatti forniscono le risposte a tutte queste domande presentando le loro ricerche in laboratorio su diversi vaccini.

Da tempo si discute sui vaccini e sulla loro presunta pericolosità. Le polemiche sono all'ordine del giorno e le bufale sulla questione sono veramente tante.

Vaccini sì, vaccini no: parla un medico di base - Duration: 2:44. Vaccini sì o vaccini no? Fare una scelta consapevole oggi è molto difficile. Ricevi quotidianamente innumerevoli informazioni dai giornali, nazionali e locali, dalle radio, dalla televisione e da internet sull'importanza di vaccinare i tuoi figli e di farlo secondo il calendario stabilito dall'ASL e dell'efficacia dei vaccini antinfluenzali.

LIBRI CORRELATI