I giardini di Firenze. 3: Palazzi e ville medicee

I giardini di Firenze. 3: Palazzi e ville medicee - Angiolo Pucci | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angiolo Pucci
DIMENSIONE
8,47 MB
NOME DEL FILE
I giardini di Firenze. 3: Palazzi e ville medicee.pdf
ISBN
7693440450705

DESCRIZIONE

In questo terzo volume, Angiolo Pucci affronta il capitolo più caratteristico della storia dei Giardini di Firenze, raccontando le vicende relative alla creazione e alla tutela dei giardini fatti costruire dalla famiglia Medici a ornamento dei loro palazzi e ville. Dopo un lungo approfondimento sulla storia del giardino di Boboli, l'autore passa in rassegna tutte le residenze medicee sorte in area urbana e extraurbana, avvalendosi di una ricca base documentaria.

3: Palazzi e ville medicee. è un libro di Pucci Angiolo , pubblicato da Olschki nella collana Giardini e paesaggio e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 48,00 - 9788822264220 7-mar-2018 - Ville e Giardini medicei, Patrimonio dell' Umanità - Palazzo Medici-Riccardi e Cappella dei Magi - Giardino di Boboli .

Vol. 3: Palazzi e ville medicee libro Pucci Angiolo Bencivenni M.

LIBRI CORRELATI