Cedolino paga in edilizia

Cedolino paga in edilizia - Maria Chiara Volpi | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Chiara Volpi
DIMENSIONE
3,93 MB
NOME DEL FILE
Cedolino paga in edilizia.pdf
ISBN
3786178054675

DESCRIZIONE

La pubblicazione rappresenta una guida indispensabile per chi si avvicina per la prima volta al mondo dell'amministrazione del personale in edilizia e necessita di un supporto per la predisposizione del prospetto di paga. Si analizza il ruolo della Cassa edile sia nel normale periodo di paga sia durante gli eventi di malattia e infortunio. Una parte è dedicata anche al caso della CIG con i nuovi massimali per l’anno 2008

Comprensivi di: - gestione libro unico del lavoro - predisposizione f24 - predisposizione prospetto contabile - invio telematico dichiarazioni contributi - stampe statistiche varie 20€ con Iva 24.4€ Cedolini mensilita' aggiuntiva. Comprensivi di: - gestione libro unico del lavoro - predisposizione f24 ancora di vacanza, i versamenti sul fondo pensione, quante tasse abbiamo pagato, etc.

Il Decreto Legislativo numero 314 del 02 Settembre 1997 prevede che le somme versate alle Casse Edili per ferie, gratifica natalizia e le somme erogate al lavoratore a titolo di riposi annui devono essere aggiunte, ... Nella busta paga metto le ore effettivamente lavorate, le ferie e permessi come voce solamente descrittiva e le festività. In automatico il programma a questo punto propone una cascata di voci: - maggiorazione edili 18.50% calcolato su ore ordinarie + festività e sommato alle competenze lorde In questa guida completa sul CCNL edilizia ti spiego come funziona, cosa cambia con l'ultimo rinnovo, i livelli e le tabelle retributive previste per operai e impiegati, come viene riconosciuto il TFR e in quali termini viene pagato, il calcolo della tredicesima e della quattordicesima ed infine come è tutelata la malattia. La paga oraria fiscalmente imponibile è quella decontribuita, vale a dire la paga oraria diminuita della parte di EVR non soggetta ad imponibilità previdenziale (assoggettata al contributo fisso di solidarietà del 10%).

LIBRI CORRELATI