I castelli nella Toscana delle «città deboli». Dinamiche del popolamento e del potere rurale nella Toscana meridionale secoli (VII-XIV). Con CD-ROM

I castelli nella Toscana delle «città deboli». Dinamiche del popolamento e del potere rurale nella Toscana meridionale secoli (VII-XIV). Con CD-ROM - Roberto Farinelli | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roberto Farinelli
DIMENSIONE
6,15 MB
NOME DEL FILE
I castelli nella Toscana delle «città deboli». Dinamiche del popolamento e del potere rurale nella Toscana meridionale secoli (VII-XIV). Con CD-ROM.pdf
ISBN
8285863429213

DESCRIZIONE

Paesaggio agrario e risorse naturali", 2009. Researches Una Toscana da favola: è quella dei castelli e delle rocche, sparsi tra le colline e sulle montagne della regione, dalla Lunigiana alla Maremma.

Researches Una Toscana da favola: è quella dei castelli e delle rocche, sparsi tra le colline e sulle montagne della regione, dalla Lunigiana alla Maremma. Ecco 10 opportunità per un viaggio nel passato. Repertorio Farinelli = FARINELLI R.

LIBRI CORRELATI