Sei unico

Sei unico - Angelo Fanizzi | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angelo Fanizzi
DIMENSIONE
6,99 MB
NOME DEL FILE
Sei unico.pdf
ISBN
1034956638790

DESCRIZIONE

L'attuale contesto economico caratterizzato da crisi profonda, da concorrenza spietata e da carenza di liquidità, coinvolge principalmente le imprese e successivamente anche i professionisti delle stesse. Questi ultimi, abituati da sempre a considerarsi indispensabili e quindi fuori dalle problematiche della crisi, hanno cominciato a sentire il peso della situazione ed a vedersi ridurre, in maniera considerevole, gli introiti. Molti, causa l'abolizione delle tariffe minime, hanno reagito dapprima riducendo le richieste ai clienti e successivamente ridimensionando gli studi. Questo libro scritto da Angelo Fanizzi, invece, propone una soluzione diversa: e se per migliorare l'attuale situazione bastasse organizzare lo studio professionale? Commercialista e revisore contabile dal 1991, utilizzando un linguaggio semplice e discorsivo, attraverso il suo libro, egli cerca di aiutare i colleghi a venir fuori da questa impasse mai provata prima. Innovare il modo di svolgere la professione, migliorare l'organizzazione interna dello studio, scegliere i software più innovativi, gestire meglio le risorse umane e, soprattutto, gestire in maniera più efficace il tempo: ecco alcuni suggerimenti, inseriti in questo libro, che traghetteranno il professionista in una nuova dimensione fatta di meno stress, maggiori soddisfazioni professionali e maggior tempo da dedicare a se stessi ed alla propria famiglia.

#sei unico #ti voglio qui #occhi #cuore. 26 notes.

Non so se l'hai capito (sei unica al mondo) Unica (Mio Danno ed Amore) è il primo singolo estratto dall'omonimo album di Antonello Venditti.Pubblicato un mese prima dello stesso album (28 ottobre 2011), il brano è una ballata pop/rock dal sapore malinconico che ha raggiunto la nona posizione della classifica italiana. Tu sei unico e insostituibile perché sei padrone di te stesso in qualcosa di essenziale, misterioso e difficile da esprimere. Essere normali significa essere come gli tutti altri: passati, presenti e futuri.

LIBRI CORRELATI