Graffiti

Graffiti - Giorgio Faletti | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giorgio Faletti
DIMENSIONE
7,66 MB
NOME DEL FILE
Graffiti.pdf
ISBN
5134458787362

DESCRIZIONE

Claudio Marino, insegnante di lettere in un liceo torinese, insoddisfatto della sua vita e del suo lavoro, decide di indossare una maschera fatta di gentilezza e cordialità, ma dentro di lui cova rabbia e odio per tutto ciò che lo circonda. Odia i suoi alunni, i suoi colleghi, il fratello, la gente, il mondo. Vive chiuso in casa come in una roccaforte e nel suo livore come una prigione. C'è soltanto una persona che suscita in lui un interesse morboso, quasi ossessivo: una bella ragazza bionda, che pare aspettarlo, che sia alla fermata del tram oppure sotto casa. Di lei non sa nulla, né il suo nome, né dove abita, né chi sia, sa solo che ha un cappotto rosso e un sorriso che lo attrae. Sarà un'attrazione fatale?

It can be understood as antisocial behavior or as an expressive art form. Graffiti has had a long history, but became closely associated with gang activity in the 20th century. graffiti n noun: Refers to person, place, thing, quality, etc.

Vecchie e nuove incisioni . Il graffito è un'incisione eseguita in modo da lasciare una traccia distinguibile.

LIBRI CORRELATI