Il profeta di Satana. Autobiografia raccontata da Ricardo Ramirez, il cyber criminale che terrorizzò l'America degli anni '80

Il profeta di Satana. Autobiografia raccontata da Ricardo Ramirez, il cyber criminale che terrorizzò l'America degli anni '80 - Silvio Fazio | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Silvio Fazio
DIMENSIONE
5,38 MB
NOME DEL FILE
Il profeta di Satana. Autobiografia raccontata da Ricardo Ramirez, il cyber criminale che terrorizzò l'America degli anni '80.pdf
ISBN
7819098314168

DESCRIZIONE

Si è autodefinito "il figlio prediletto del diavolo", o meglio ancora "il profeta di Satana", consapevole che uccidere per lui non era un'opzione, bensì una necessità. Si è trasformato così nel celebre "Night Stalker", che ha seminato il terrore tra gli abitanti di Los Angeles e San Francisco: di notte entrava nelle loro case derubandoli, violentandoli e uccidendone 29 in poco tempo. Questa è la vera storia - in forma d'intervista - di Ricardo Ramirez, il serial killer che è riuscito nella difficile impresa di frantumare l'ipocrita barriera del puritanesimo americano degli anni Ottanta.

nervi d'acciaio. autobiografia raccontata da ricardo ramirez, il cyber criminale che terrorizzÒ l'america degli anni '80.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Stampa Alternativa, collana Eretica, brossura, data pubblicazione gennaio 2010, 9788862221306. Il Profeta di Satana.

LIBRI CORRELATI