Diritti sociali e dignità umana nella Costituzione repubblicana

Diritti sociali e dignità umana nella Costituzione repubblicana - Fabrizio Politi | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fabrizio Politi
DIMENSIONE
5,60 MB
NOME DEL FILE
Diritti sociali e dignità umana nella Costituzione repubblicana.pdf
ISBN
7427060609648

DESCRIZIONE

2 La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di constatazione della centralità dell'essere umano. La dignità come valore trova così la propria implicita affermazione nel riconoscimento del principio contenuto nell'art.

La dignità possiede un plusvalore che sorregge il grande edificio del costituzionalismo contemporaneo. Acquista online il libro Diritti sociali e dignità umana nella Costituzione repubblicana di Fabrizio Politi in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Diritti sociali e dignità umana nella Costituzione repubblicana è un libro scritto da Fabrizio Politi pubblicato da Giappichelli x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. gnità umana nella Costituzione Repubblicana2, Giappichelli, Torino 2018, 68 ss. 2 Così, secondo la pittoresca qualificazione che ne ha dato S.

LIBRI CORRELATI