Parole, non fatti. «Prevenirparlando» ovvero smantellare a parole molestie e provocazioni

Parole, non fatti. «Prevenirparlando» ovvero smantellare a parole molestie e provocazioni - Giorgio Fattor | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giorgio Fattor
DIMENSIONE
3,21 MB
NOME DEL FILE
Parole, non fatti. «Prevenirparlando» ovvero smantellare a parole molestie e provocazioni.pdf
ISBN
3452137997987

DESCRIZIONE

"Una strana coppia: l'istruttore di arti marziali e lo scrittore. E invece funziona: la tecnica delle arti marziali e l'arma dello scrittore, la parola. Usare la forza dell'avversario per neutralizzarlo: rispondere alle sue offese in modo da spiazzarlo, spuntare le sue lance e le sue frecce, imbonirlo, trasformare la sua provocazione in quello che è: aria. Le parole sono fiato, eppure possono essere così argute o così fintamente sceme da diventare un potente strumento di difesa o addirittura un boomerang. Leggere questo manuale può essere molto utile o semplicemente un divertissement come al solito Tallone non si tiene e ci regala le sue pillole di cultura, preziose citazioni. Inventa situazioni di molestia e le trasforma in siparietti cornici." (Daniela Ronchi della Rocca Psicologa, psicoterapeuta)

«Prevenirparlando» ovvero smantellare a parole molestie e provocazioni. Giorgio Fattor, Massimo Tallone edito da Golem Edizioni.

Aggiungi a una lista + Armonia dell'abitare. La casa tra scienza e benessere. Parole, non fatti.

LIBRI CORRELATI