Profezia vaticana

Profezia vaticana - José Rodrigues Dos Santos | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
José Rodrigues Dos Santos
DIMENSIONE
10,28 MB
NOME DEL FILE
Profezia vaticana.pdf
ISBN
8777031895545

DESCRIZIONE

Un commando di uomini dello Stato Islamico entra clandestinamente in Vaticano e il papa scompare nel nulla. Qualche ora più tardi comincia a circolare su internet un video nel quale i terroristi mostrano il prigioniero facendo un annuncio sconvolgente: il papa sarà decapitato a mezzanotte in diretta mondiale. Parte un angoscioso conto alla rovescia, mentre si scatena il caos. Milioni di persone si riversano in strada, le tensioni tra cristiani e musulmani aumentano sensibilmente e alcuni Paesi arrivano addirittura a prepararsi per una guerra imminente. Tomas Noronha, che sta lavorando ai suoi studi nelle catacombe di San Pietro, viene immediatamente coinvolto nelle indagini per scoprire il luogo in cui è nascosto il papa e si imbatte in un nome enigmatico: Omissis. Che cosa significa? Seguire questa traccia è l'unica speranza di trovare il pontefice prima che si scateni una crisi globale, ma addentrarsi tra le spire di un segreto così oscuro potrebbe richiedere un prezzo altissimo...

519 Genere: Thriller Periodo storico: Contemporaneo Teatro della storia: Roma (Città del Vaticano). Giudizio: Tramma esageratamente surreale, narrazioni lunghissime e noiose.

Dan Brown al confronto è un dilettante. Un libro che riporta fatti assolutamente veri con una trama che ti rapisce nella lettura e dove anche la parte fantastica è molto aderente alla realtà. Profezia vaticana è senza ombra di dubbio un thriller, ma anche molto di più.

LIBRI CORRELATI