Finta pelle

Finta pelle - Saverio Fattori | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Saverio Fattori
DIMENSIONE
12,43 MB
NOME DEL FILE
Finta pelle.pdf
ISBN
7268375745501

DESCRIZIONE

In queste pagine vivono un uomo e due donne. L'uomo è sopravvissuto agli anni Ottanta. E stato un eroinomane e adesso ha una nuova dipendenza: un sito di appuntamenti erotici. Tutte le sue dipendenze sono ironiche e, in fondo, grottesche. Le due donne lavorano entrambe in un'azienda che non è né grande né piccola, né buona né cattiva. Non sono amiche ma conoscono l'una il volto dell'altra; si chiamano Carla e Tiziana. L'uomo invece non ha nome, ma ha un messaggio: «Cerco una donna che come me è arrivata a fine corsa e vuole farsi un ultimo giro di giostra e poi lasciare la fiera per sempre. Andarsene così.» E al messaggio disperato, e avventuroso, risponde Tiziana, disposta ad accettare che il primo appuntamento sia anche l'ultimo. Così si incontrano e parlano poco, fanno sesso, perché il corpo è l'ultima - e ormai l'unica - cosa che hanno da scambiare. Lui vive in una bolla autarchica che gli mangia l'esistenza, non studia e non lavora. I ricordi si rincorrono, sono molti gli aneddoti che lui racconta, ma distorce alcuni fatti, poi la memoria rimette le cose al giusto posto e il dolore si rinnova su un episodio che era stato rimosso. Un fatto che non lo salva, ma almeno lo addolora. Tiziana non è sola, ha una famiglia, ma del marito si è accorta di non sapere niente (e che in fondo era meglio non saperlo, fermarsi al Softair in tuta mimetica con gli amici durante il fine settimana). Carla è rimasta vedova, ma è curiosa e frequenta da molto il sito di annunci erotici, così, quando capisce che Tiziana è entrata in questo nuovo mondo, desidera conoscerla meglio. Forse un po' di condivisione, alla fine, salva tutti.

Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Nastri in fintapelle a metro su tessuti.com. Vendita di nastri in fintapelle a metraggio / metro nel nostro negozio online - Ordina nastri in fintapelle online. La finta pelle dura certamente meno rispetto alla vera pelle, ma il suo vantaggio più grande sta sia nel costo inferiore che nella versatilità di utilizzo e di lavaggio.

... La finta pelle potrebbe essere utilizzata per rivestimenti di divani/soggiorni, rivestimenti per/sedie/letti, rivestimenti per cucine, ecc. Il lato glam dell'ecopelle nella moda.

LIBRI CORRELATI