Finta pelle

Finta pelle - Saverio Fattori | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Saverio Fattori
DIMENSIONE
3,44 MB
NOME DEL FILE
Finta pelle.pdf
ISBN
5339362075858

DESCRIZIONE

In queste pagine vivono un uomo e due donne. L'uomo è sopravvissuto agli anni Ottanta. E stato un eroinomane e adesso ha una nuova dipendenza: un sito di appuntamenti erotici. Tutte le sue dipendenze sono ironiche e, in fondo, grottesche. Le due donne lavorano entrambe in un'azienda che non è né grande né piccola, né buona né cattiva. Non sono amiche ma conoscono l'una il volto dell'altra; si chiamano Carla e Tiziana. L'uomo invece non ha nome, ma ha un messaggio: «Cerco una donna che come me è arrivata a fine corsa e vuole farsi un ultimo giro di giostra e poi lasciare la fiera per sempre. Andarsene così.» E al messaggio disperato, e avventuroso, risponde Tiziana, disposta ad accettare che il primo appuntamento sia anche l'ultimo. Così si incontrano e parlano poco, fanno sesso, perché il corpo è l'ultima - e ormai l'unica - cosa che hanno da scambiare. Lui vive in una bolla autarchica che gli mangia l'esistenza, non studia e non lavora. I ricordi si rincorrono, sono molti gli aneddoti che lui racconta, ma distorce alcuni fatti, poi la memoria rimette le cose al giusto posto e il dolore si rinnova su un episodio che era stato rimosso. Un fatto che non lo salva, ma almeno lo addolora. Tiziana non è sola, ha una famiglia, ma del marito si è accorta di non sapere niente (e che in fondo era meglio non saperlo, fermarsi al Softair in tuta mimetica con gli amici durante il fine settimana). Carla è rimasta vedova, ma è curiosa e frequenta da molto il sito di annunci erotici, così, quando capisce che Tiziana è entrata in questo nuovo mondo, desidera conoscerla meglio. Forse un po' di condivisione, alla fine, salva tutti.

Giacche e borse in pelle sono chic e glamour, un altro motivo per cui ha guadagnato così tanta popolarità anche tra i più giovani. Generico Morbido Tessuto in Ecopelle - Finta Pelle al Mezzo Metro - Similpelle Impermeabile per arredo sedie, divani Interno/Esterno - Altezza 140 CM - 1 Quantità = 50 CM (Bianco) 4,8 su 5 stelle 49 Tessuto Ecopelle morbida finta pelle a METRAGGIO a partire da 50 CM (Lunghezza) x 140 CM (Larghezza FISSA); 1 qtà=50cm; 2qtà=100cm - per arredo DIVANI, SEDIE (1/2 Metro, Nero) Visita eBay per trovare una vasta selezione di finta pelle rivestimento. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Nastri in fintapelle a metro su tessuti.com.

I pantaloni di pelle sono misteriosi e ammalianti. Sprigionano una fortissima carica seduttiva, principalmente per due ragioni: la prima risiede nel tessuto, lucido e liscio, simile alla pelle di un serpente; la seconda è la forma spesso fasciante di questi indumenti, che valorizzano al massimo il corpo femminile. La finta pelle è invece completamente plastica: su un tessuto, naturale o sintetico, viene spalmato del materiale polimerico di origine petrolchimica.

LIBRI CORRELATI