Il libro dell'ecologia

Il libro dell'ecologia - R. Sorgo | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
R. Sorgo
DIMENSIONE
10,50 MB
NOME DEL FILE
Il libro dell'ecologia.pdf
ISBN
6567681804271

DESCRIZIONE

Perché la biodiversità è un concetto importante, ed è anzi auspicabile che sia più ricca possibile in un territorio? Come è stato scoperto il buco nell'ozono? Qual è, oggi, la reale situazione in merito ai cambiamenti climatici? Scritto in modo semplice, "Il libro dell'ecologia" analizza oltre 90 concetti fondamentali ed è ricco di didascalie e immagini che aiutano a fissare con chiarezza anche le teorie più complesse. Inoltre, le tante citazioni rendono l'assorbimento di concetti e idee ancora più immediato, portando il lettore direttamente al centro della discussione. Che tu sia un semplice curioso, un appassionato studente o un esperto in materia, troverai molti spunti di riflessione.

Per ambiente si intende sia l'insieme degli altri esseri viventi con i quali un organismo interagisce sia l'insieme dei fattori fisici, chimici, geografici. Le relazioni tra i viventi possono essere osservate a diversi livelli, a partire da ... IL LIBRO DELL'ECOLOGIA Autore: Editore: Gribaudo ISBN: 9788858024362 Numero di tomi: 1 Numero di pagine: 352 Anno di pubblicazione: 2019.

Usare la biocapacità del pianeta 978888926496 L'ecologist italiano. La natura come rivelazione (6) 978888926453 Un avvenire di terra Scritto in modo semplice, "Il libro dell'ecologia" analizza oltre 90 concetti fondamentali ed è ricco di didascalie e immagini che aiutano a fissare con chiarezza anche le teorie più complesse.

LIBRI CORRELATI