L'essenziale è invisibile agli occhi. Gli angeli nella tradizione francescana

L'essenziale è invisibile agli occhi. Gli angeli nella tradizione francescana - Guglielmo Spirito | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Guglielmo Spirito
DIMENSIONE
10,19 MB
NOME DEL FILE
L'essenziale è invisibile agli occhi. Gli angeli nella tradizione francescana.pdf
ISBN
6632371429090

DESCRIZIONE

Gli angeli non appartengono solo alla narrazione popolare e fiabesca, né alla galassia della cosiddetta "New Age". Sono piuttosto il segno della presenza di Dio, strumenti di luce e di consolazione per ogni uomo. San Francesco è certamente un testimone privilegiato dell'incontro con questi mediatori celesti e le Fonti ne raccontano la sua particolare devozione. L'autore, attraverso uno stile coinvolgente e scorrevole, a partire da numerosi scritti della tradizione francescana - di figure più o meno conosciute, lungo il corso della storia - propone un sorprendente e originale itinerario alla riscoperta e alla contemplazione della bellezza e della premura di Dio attraverso i suoi angeli.

Gli angeli nella tradizione francescana libro di Spirito Guglielmo edizioni Porziuncola . € 16,00.

GLI ANGELI NELLA TRADIZIONE FRANCESCANA" Gli angeli non appartengono solo alla narrazione popolare e fiabesca, né alla galassia della cosiddetta New Age. Sono piuttosto il segno della presenza di Dio, strumenti di luce e di consolazione per ogni uomo. L'essenziale E' Invisibile A Occhi - Gli Angeli Nella Tradiizone Francescana è un libro di Spirito Guglielmo edito da Porziuncola a aprile 2019 - EAN 9788827011577: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Guglielmo Spirito L'essenziale e' invisibile agli occhi Gli angeli nella tradizione francescana.

LIBRI CORRELATI