The Cove. La baia dove muoiono i delfini. DVD. Con libro

The Cove. La baia dove muoiono i delfini. DVD. Con libro - Louie Psihoyos | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Louie Psihoyos
DIMENSIONE
11,89 MB
NOME DEL FILE
The Cove. La baia dove muoiono i delfini. DVD. Con libro.pdf
ISBN
8130505850944

DESCRIZIONE

Da quando Kathy, uno dei delfìni che addestrava a recitare per la serie tv Flipper, si è lanciata fuori dalla vasca e gli è morta suicida tra le braccia, la vita di Rie O'Barry è cambiata. Rie è il protagonista di questo film e dopo aver passato vent'anni a boicottare i parchi acquatici, tagliando le reti delle loro gabbie da Haiti al Brasile, ha deciso di dare inizio a una nuova battaglia: denunciare i crimini di The Cove, una baia giapponese dove cacciatori e acquirenti occidentali senza scrupoli si danno appuntamento per aggiudicarsi uno dei ventitremila delfini che ogni anno vengono catturati illegalmente nel paese del Sol Levante. The Cove è un film sospeso fra il giornalismo investigativo e l'eco-avventura, un mix di poesia e terrore che ha commosso il pubblico del Sundance Film Festival ed è riuscito a scalfire il governo di Tokyo, che ha tolto dal menu delle mense scolastiche la carne di delfino.

(5% sul prezzo dei DVD/Blu-Ray senza nessuna maggiorazione per l'acquirente). DVD. Con libro Libri PDF Gratis di John Maloof,Charlie Siskel.

Interessante anche il libro allegato al dvd, che amplia alcuni punti del documentario. Raccapricciante leggere sul sito che la mattanza è stata sospesa per un po', ma non si è ancora fermata ... The Cove.

LIBRI CORRELATI