La mia bimba di colore

La mia bimba di colore - Gesuè Micaela | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gesuè Micaela
DIMENSIONE
9,39 MB
NOME DEL FILE
La mia bimba di colore.pdf
ISBN
1108335689370

DESCRIZIONE

Faja è una bambina sulla cui pelle è impresso il profumo dell'Africa; Micaela è una ragazza speciale che non si lascia attanagliare dai luoghi comuni e agisce di cuore. Il loro incontro cambierà la vita di entrambe, anche se per motivi differenti, portando un immenso arricchimento nelle loro esistenze. Un libro che ci insegna ad andare oltre i muri eretti dai condizionamenti sociali e a riconoscere nell'altro l'essenza più pura che caratterizza tutti noi: l'umanità. Siamo tutti uguali e tutti meritiamo di godere di pari diritti. Tutti meritiamo di vivere felici.

E' costantemente sotto controllo con la pressione arteriosa, in modo da capire in tempo se c'e' qualcosa che non va. Inoltre ogni tanto le faccio fare la pipi' nel bicchiere in modo da vedere se tutto va bene (colore ecc.). Il mio ha 15 mesi e ha gli occhi celesti, Ma già a 10 mesi il pediatra mi disse che il colore era ben definito e che sarebbe rimasto quello, al massimo mi disse che l occhio può scurire un po perché si ispessisce la retina, ma disse che l occhio al massimo scurisce e non chiarisce mai....comunque io penso proprio che ormai alla tua bimba gli occhi rimangano così.... Quattro figli, quattro colori di pelle differenti.

I colori dell'ambiente sono importanti: alcuni eccitano, regalano energia, altri favoriscono il ... I colori esercitano sui bambini una grande attrattiva: costituiscono un grande mezzo espressivo e consentono la fruizione di esperienze ad alto valore formativo. Il mondo è pieno di colori e noi ci siamo dentro, sono intorno a noi e dentro di noi ... PARAFRASI.

LIBRI CORRELATI