Oltre il muro c'è un placido fiume

Oltre il muro c'è un placido fiume - Saverio Tomasella | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Saverio Tomasella
DIMENSIONE
11,36 MB
NOME DEL FILE
Oltre il muro c'è un placido fiume.pdf
ISBN
8919997064051

DESCRIZIONE

In ufficio o in palestra, a tavola o al matrimonio della sua migliore amica, Estelle controlla ogni cosa. Conta i chilometri e le calorie, non tollera alcun errore con la figlia, nei rapporti con i clienti o nel comportamento di ogni nuovo compagno, che scarica al primo passo falso. Sola con i suoi rimorsi, si consuma rimuginando sui fallimenti e sulla sua insoddisfazione. Fino al giorno in cui Béa, la sua vicina di casa, una splendida sessantenne, bussa alla sua porta. Con la sua allegria e la sua sensibilità, la sua schiettezza e la sua capacità di ascoltare, questa fata madrina le sconvolgerà la vita e l'aiuterà, finalmente, a lasciar correre...

Tarocchi di Marsiglia di Camoin e Jodorowsky — Carte (77) € 24,00. La Dieta del Dottor Mozzi — Libro ... Dopo aver letto il libro Oltre il muro c'è un placido fiume di Saverio Tomasella ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Data di uscita: 21 Maggio 2019. In ufficio o in palestra, a tavola o al matrimonio della sua migliore amica, Estelle controlla ogni cosa. Oltre il muro c'è un placido fiume è stata una lettura che mi ha dato tanto.

LIBRI CORRELATI