Da quando mi chiami amore

Da quando mi chiami amore - Barbara Fiori | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Barbara Fiori
DIMENSIONE
10,16 MB
NOME DEL FILE
Da quando mi chiami amore.pdf
ISBN
9316397426690

DESCRIZIONE

Francesca e Federico ancora non si conoscono, ma le loro esistenze corrono su due binari paralleli: delusi dall'amore, in perenne ricerca di quel quid in grado di dare significato ad ogni attimo della loro vita, si trovano stranieri nella stessa città, Parigi, in una giornata che ricorderanno per sempre. Lei, di professione pubblicitaria, sta per essere assunta nella sede centrale della maison per cui già lavora, incarico che accetta con entusiasmo, visto che a Torino, dove finora ha vissuto, lascia una storia finita male e una famiglia non proprio presente. Lui, scrittore squattrinato, ha trovato nella Ville Lumière un editore che finalmente ha riconosciuto il suo talento e che gli prospetta la possibilità di sceneggiare uno dei suoi racconti. Una serie di coincidenze - frutto del destino, o della mano di Qualcuno più in alto di lui - e i due ragazzi finiscono per incrociarsi più volte durante l'arco della giornata, scandita per il resto da incontri stimolanti e anche un po' bizzarri, che contribuiscono però a condurli nella stessa direzione: dove entrambi hanno scelto di essere.

Ma io stasera ti vorrei chiamare. Per farti sentire, eh.

Elimina filtro. La funzione degli esempi è unicamente quella di aiutarti a tradurre la parola o l'espressione cercata inserendola in un contesto. Ciao vaniglia io sono una donna capricorno e ovviamente parlo per me, di solito i ragazzi con cui sono stata li chiamavo col loro nome di battesimo, non avevo mai chiamato nessuno amore (in realtà mi sembrava anche piuttosto stupido e sdolcinato) poi mi sono innamorata veramente e mi è venuto naturale chiamare il mio ragazzo "amore" perchè era quello per me, il mio amore. L'amore è un sentimento unico che quando ci prende lo fa senza lasciare spazio a nient'altro.

LIBRI CORRELATI