Eurotruffa. Il grande inganno della moneta unica

Eurotruffa. Il grande inganno della moneta unica - Mauro Crisafulli | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mauro Crisafulli
DIMENSIONE
8,92 MB
NOME DEL FILE
Eurotruffa. Il grande inganno della moneta unica.pdf
ISBN
1121949870067

DESCRIZIONE

"Quando si mette in discussione l'euro, la reazione indignata e corale è "Non possiamo uscire dall'Europa", come se l'Europa si identificasse con la sua moneta. Il dramma dell'euro risiede nel fatto che la sua adozione costringe i Paesi che ne fanno uso ad indebitarsi continuamente perché questa moneta non appartiene a nessuno. E emessa dalla Banca Centrale Europea e immessa direttamente nelle riserve dei mercati di banche e capitali privati europei. Gli Stati, non più sovrani, devono andare a bussare alla porta di questi "strozzini" e chiedere ogni singolo euro che spendono, uscendone strangolati dai tassi di interesse assurdi che provocano il vero disastro economico e finanziario. E il nostro Paese, che era il quinto più ricco del mondo, oggi è sprofondato tra i Pigs, ovvero tra i "maiali d'Europa".

Manuale per progettisti, costruttori e appassionati. Trieste.

Grazie a Facebook... Il grande inganno dell'Unione Europea. QUANDO UNA PAROLA CAMBIA LA STORIA In occasione di un articolo speciale, poiché è lo speciale 200 del nostro blog, abbiamo ritenuto di fare qualcosa di speciale: raccontare la storia di un inganno.

LIBRI CORRELATI