Odiando Olivia. Una storia d'amore...

Odiando Olivia. Una storia d'amore... - Mark SaFranko | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mark SaFranko
DIMENSIONE
12,3 MB
NOME DEL FILE
Odiando Olivia. Una storia d'amore....pdf
ISBN
2572059297617

DESCRIZIONE

Odiando Olivia è il racconto, crudo, spietato eppur poetico, dell'ascesa in paradiso e della successiva caduta agli inferi della relazione tra Max Zajack, un aspirante scrittore squattrinato, e Olivia Afrodite Tanga, una bellissima giovane affascinata dalle promesse del Sogno Americano (bei vestiti, bella casa, bella macchina...). Il loro legame, basato su un'insaziabile fame di sesso e un'inappagabile sete di rivalsa, è una folle storia di amore-odio, di dipendenza fisica e mentale, di fusione e isolamento ma, soprattutto, di ossessioni. Ossessione per i soldi che mancano, per i desideri che non si realizzano, per il piacere carnale che allontana, per il tempo di un orgasmo, il pensiero del fallimento. Max e Olivia sono al contempo vittime e carnefici, subiscono e s'infliggono umiliazioni, tradimenti e colpi letali all'autostima e al rispetto di sé. Non possono vivere insieme, senza distruggersi. Non possono separarsi, senza morirne. Attraverso la spirale vertiginosa del loro continuo costruire per poi distruggere, Mark SaFranko delinea un ritratto disincantato della società americana e della sua tendenza a schiacciare l'individualità sotto il peso di ideali prefabbricati.

Posted on 24 Marzo 2020 25 Marzo 2020 by Chiara Ruggiero Leave a comment. Mark SaFranko è uno scrittore, un musicista e un pittore originario del New Jersey, ... Odiando Olivia (268 pagine, 18 euro) di Mark Safranko (tradotto da Gabriella Montanari e Michael Wernli), edito da Vague Edizioni, bisogna beccarselo così.

Leggi le loro storie, conosci e adotta un amico per la vita!! I nostri Cani. 0 ...

LIBRI CORRELATI