Di qua e di là dal mare. Filastrocche migranti

Di qua e di là dal mare. Filastrocche migranti - Carlo Marconi | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carlo Marconi
DIMENSIONE
11,91 MB
NOME DEL FILE
Di qua e di là dal mare. Filastrocche migranti.pdf
ISBN
5365585326585

DESCRIZIONE

Dalla A di Addio alla Z di Zattera, ventuno filastrocche accompagnate da illustrazioni d'autore raccontano le migrazioni ai lettori di tutte le età.

Ci sono gli oggetti e i luoghi della fuga ... Ventuno filastrocche, una per ogni lettera dell'alfabeto per spiegare ai più piccoli il fenomeno della migrazione, così vicino al quotidiano, con i suoi drammi e i suoi stereotipi: Di qua e di là dal mare. Filastrocche migranti nasce per raccontare ai giovani lettori un fenomeno vicino al quotidiano di tutti. Ventuno filastrocche, una per ogni lettera dell'alfabeto per spiegare ai più piccoli il fenomeno della migrazione, così vicino al quotidiano, con i suoi drammi e i suoi stereotipi: Di qua e di là dal mare.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da EGA-Edizioni Gruppo Abele, collana I bulbi dei piccoli, rilegato, data pubblicazione gennaio 2018, 9788865791455. Ventuno filastrocche, una per ogni lettera dell'alfabeto, «che cercano di tener viva dentro di noi, piccoli e grandi, la capacità di indignarsi di fronte alle ingiustizie». E ogni titolo è già una parte della Storia, dalla A di "Addio" alla Z di "Zattera".

LIBRI CORRELATI