L'hacker dello smartphone. Come ti spiano al telefono

L'hacker dello smartphone. Come ti spiano al telefono - Riccardo Meggiato | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Riccardo Meggiato
DIMENSIONE
6,61 MB
NOME DEL FILE
L'hacker dello smartphone. Come ti spiano al telefono.pdf
ISBN
9426287805264

DESCRIZIONE

Il telefono ha smesso di essere tale da anni, trasformandosi in un cellulare prima e in un computer poi. Telefonare e mandare SMS sono ormai attività secondarie nei moderni smartphone dove i dati, un normale messaggio come un documento di lavoro, si muovono attraverso la rete Internet. Tutto questo non ha fatto altro che aumentare le possibilità di essere intercettati e controllati. Hacking e sicurezza sono problemi che riguardano ogni dispositivo, dal più semplice telefono fisso fino ai moderni iPhone, apparecchi Android, BlackBerry o Windows Phone. Questo libro racconta quali sono i pericoli, ne svela i meccanismi e insegna come proteggersi. Capitolo dopo capitolo il lettore imparerà le regole di attacco e difesa entrando nel mondo delle intercettazioni e dello spionaggio telefonico per vestire i panni di un vero "hacker dello smartphone" che si muove sul sottile confine tra lecito e illecito.

Riccardo Meggiato. 4.3, 3 valutazioni; 6,99 € 6,99 € Descrizione dell'editore.

Chi Siamo; Lavoriamo insieme; Riccardo Meggiato - L'hacker dello smartphone. Come ti spiano al telefono (2015) Italiano | 29 Apre 2015 | ISBN: 8850333358 | 159 Pagine | AZW3/EPUB/PDF (conv) | 18.6 MB Il telefono ha smesso di essere tale da anni, trasformandosi in un cellulare prima e in un computer poi. Acquista L'hacker dello smartphone in Epub: dopo aver letto l'ebook L'hacker dello smartphone di Riccardo Meggiato ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI