Incenso. Magie e rituali

Incenso. Magie e rituali - Elena Bortolini | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elena Bortolini
DIMENSIONE
8,26 MB
NOME DEL FILE
Incenso. Magie e rituali.pdf
ISBN
2082149278453

DESCRIZIONE

Usato nelle civiltà più antiche per profumare gli ambienti e gli abiti, come pure nel corso delle cerimonie più importanti, l'incenso è presente nei libri sacri di tutte le religioni. Il suo uso è citato in molte leggende e fiabe e si ritrova alla fonte dei commerci che hanno unito, nei secoli, popolazioni lontanissime, tracciando percorsi di cui ancor oggi resta la memoria. L'autrice, appassionata di fitoterapia e di magia, traccia in questo libro una piccola ma esauriente storia delle preziose sostanze usate nei secoli per compiere rituali propiziatori, prendendoci per mano e guidandoci in un viaggio attorno al pianeta alla scoperta delle varie maniere di usare l'incenso e delle sostanze utilizzate per fabbricarlo, oltre ai tipi di incenso in commercio. Il volume si addentra inoltre nel mondo della magia dell'incenso e dei rituali magici ad esso collegati.

Magie E Rituali è un libro di Bartolini Elena edito da Hermes a marzo 2011 - EAN 9788879383172: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Incenso. Magie e rituali, Libro di Elena Bortolini.

Magie e rituali: Usato nelle civiltà più antiche per profumare gli ambienti e gli abiti, come pure nel corso delle cerimonie più importanti, l'incenso è presente nei libri sacri di tutte le religioni.Il suo uso è citato in molte leggende e fiabe e si ritrova alla fonte dei commerci che hanno unito, nei secoli, popolazioni lontanissime, tracciando percorsi di cui ancor oggi resta ... Leggi tutto Rituale di magia nera potentissimo per maledire qualcuno. Incantesimo per sottomettere un uomo.

LIBRI CORRELATI