Liberi dalle diete con il metodo Carla Lertola

Liberi dalle diete con il metodo Carla Lertola - Carla Lertola | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carla Lertola
DIMENSIONE
5,63 MB
NOME DEL FILE
Liberi dalle diete con il metodo Carla Lertola.pdf
ISBN
6864841485242

DESCRIZIONE

In questo libro la dottoressa Carla Lertola spiega dettagliatamente l'originalità del suo metodo, ideato per non dover rinunciare a una serata con le amiche o alla cena della partita di calcio o al pranzo domenicale con la suocera. Per ogni occasione e per ogni tipologia di persone, più o meno in sovrappeso ma anche normopeso che vogliano perdere qualche chilo, viene presentato un menu alternativo, con ricette leggere, sane e molto gustose per imparare a dimagrire cambiando il proprio stile alimentare ma senza essere costretti a modificare lo stile di vita. Liberi dalle diete rigide e punitive e liberi di continuare ad avere una vita sociale ricca di cene e pranzi in famiglia e con gli amici: questa è la filosofia di Carla Lertola. Provare per credere: un metodo completo, bilanciato e ricco di sapore che assicura risultati sorprendenti sia nel fisico sia nell'umore.

Ha scritto un libro, "Liberi dalle diete" (edizioni Mondadori), che è diventato un vero e proprio metodo. E che non censura nessun piatto, né impone di mangiare solo proteine o carboidrati, o chili di verdure. Medico dietologo specialista in scienze dell'alimentazione.

Lista delle varianti di carla lertola più vendute. Clicca sulla variante che desideri per leggere le opinioni, lasciate dai clienti. Liberi dalle diete con il metodo Carla Lertola.

LIBRI CORRELATI