Supply chain management. La gestione di processi di fornitura e distribuzione

Supply chain management. La gestione di processi di fornitura e distribuzione - Pietro Romano | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pietro Romano
DIMENSIONE
9,75 MB
NOME DEL FILE
Supply chain management. La gestione di processi di fornitura e distribuzione.pdf
ISBN
2821189868636

DESCRIZIONE

L'importanza del supply chain management è costantemente cresciuta negli ultimi anni. Il volume offre un'analisi dettagliata dei princìpi che regolano la gestione dei supply network e dei meccanismi attraverso i quali essi si traducono in prestazioni operative. Tali meccanismi, infatti, rivestono un ruolo fondamentale in ambito imprenditoriale e rappresentano una delle chiavi per il successo aziendale. L'approccio inter-organizzativo è tra gli elementi innovativi di questo manuale, che illustra, secondo le più recenti teorie, le pratiche e gli approcci messi in atto per affrontare i problemi ricorrenti nella gestione delle reti di fornitura e distribuzione. La nuova edizione è stata ampiamente rivista nella struttura e nei contenuti: sono stati inseriti alcuni argomenti nuovi di attualità quali il packaging e i sistemi informativi, spesso presenti nei programmi dei corsi, e sono state recepite tutte le novità del settore di questi ultimi anni. Il volume è pensato per i corsi di logistica nelle facoltà di Ingegneria gestionale ed Economia, oltre che essere indirizzato agli studenti di corsi master e al mercato professionale.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da McGraw-Hill Education, collana Aziendale, data pubblicazione settembre 2010, 9788838665028. La gestione della catena di distribuzione (o SCM, dall'inglese supply chain management) riguarda diverse attività logistiche delle aziende, con l'obiettivo di controllare le prestazioni e migliorarne l'efficienza.Tra queste attività sono incluse la catalogazione sistematica dei prodotti e il coordinamento strategico dei vari membri della catena di distribuzione. Acquista online il libro Supply chain management.

Come funziona la supply chain le la gestione della catena di distribuzione. La gestione della supply chain non inizia quando l'azienda ordina un prodotto dai tuoi fornitori. Editore: McGraw-Hill CompaniesAutore/i: Romano Pietro; Danese PamelaInfo: 2010, 320 p., 2 ed.L'importanza del supply chain management è costantemente cresciuta negli ultimi anni.

LIBRI CORRELATI